Via Curiel, 230 - 20089 Quinto de Stampi Rozzano - Milano

Climatizzatori

climatizzatore

Servizio di ricarica climatizzatore

È ottima abitudine eseguire il controllo dell’impianto di climatizzazione almeno ogni due anni oppure ogni 60.000 km. Questa è un’operazione che non viene prevista nei tagliandi di manutenzione, e si corre spesso il rischio che venga tralasciata, con tutti i fastidi che ne possono conseguire.

Non effettuando una ricarica periodica infatti, il climatizzatore dell’auto tende lentamente a perdere la corretta efficienza, non raffreddando più sufficientemente l’aria nell’abitacolo ed andando così ad aumentare sensibilmente i consumi di carburante dovuti all’eccessivo “sforzo” impiegato per raggiungere la temperatura desiderata.

È di fondamentale importanza però che il controllo e l’eventuale ricarica vengano eseguiti in una officina qualificata in possesso della corretta attrezzatura, dove il personale tecnico adeguatamente formato e certificato sarà in grado di eseguire l’intervento in completa sicurezza.

Attrezzata con i più moderni strumenti di ricarica presenti sul mercato, la nostra officina offre la possibilità di eseguire il controllo e la ricarica per tutti i tipi di impianti di climatizzazione. (R134a, R1234yf)